Prink Monitor è un sofisticato software fornito gratuitamente da Prink che, essendo installato su ogni stampante noleggiata, è in grado di rilevare e monitorare l’intero ciclo di stampa: dal numero di fogli stampati da ogni singola stampante ai livelli di consumo dei toner.

Ciò significa che l’intero processo di stampa è monitorato e per la prima volta puoi controllare i costi del parco stampanti tanto di un piccolo ufficio, quanto di una grande azienda intervenendo laddove vi fossero degli sprechi o dei margini di ottimizzazione.

Per saperne di più consulta la brochure informativa. Per scaricare gratuitamente il programma, compila il form oppure chiama il numero verde 800 555 050 per avere maggiori informazioni.

  • Prink Monitor migliora il servizio ottenibile dal noleggio stampanti? Open or Close

    Monitorare il lavoro delle stampanti e il livello di consumo dei toner, consente di avere sempre sotto controllo l’intero parco stampanti e ti fa ottenere 2 risultati: massima ottimizzazione dei costi e, qualora precedentemente concordato con il punto vendita, l’invio preventivo dei toner addirittura prima che finiscano, perché il grado di esaurimento è uno dei parametri monitorati dal software ed è inoltre correlabile e confrontabile sulla base dell’andamento dei consumi storici.

  • In che misura Prink Monitor contribuisce a farmi risparmiare? Open or Close

    Per esempio, se, rispetto alla pianificazione delle esigenze iniziali, si rileva che si stampa una quantità di fogli molto superiore, oppure se vi è una prevalenza di fogli a colori rispetto a quelli in bianco e nero o se vi sono stampanti che sopportano un carico doppio o triplo rispetto ad altre che invece rimangono quasi inutilizzate: sono tutti esempi di come un corretto monitoraggio consente allo Specialista Prink di suggerirti interventi correttivi atti a ottimizzare ulteriormente i costi di gestione.  

  • Quali garanzie ci sono sul software Prink Monitor? Open or Close

    Prink Monitor è un software testato sicuro che può essere scaricato gratuitamente seguendo la procedura indicata in questa pagina web o suggerita dal punto vendita Prink e disinstallato in qualsiasi momento dal cliente o dal punto vendita senza nessun impegno.