H chi siamo Prink

Prima di aprire un negozio, è necessario frequentare un breve ma intenso training formativo: il Welcome Program.

Si tratta di un programma di benvenuto composta da una parte di formazione in aula presso il centro di formazione Prink Academy tenuto da docenti professionali e di un’esperienza pratica (training on the job) da vivere senza filtri, direttamente presso negozi Prink già aperti. Così, tutto quello che vedi, senti, vivi non è teoria ma verità commerciale quotidiana.

Ma la formazione, a differenza di quanto accade con altri franchising, non si esaurisce al momento dell’apertura; al contrario la formazione continua a distanza, attraverso una collaudata piattaforma di insegnamento online.

La formazione continua totalmente gratuita si declina su tre aree di competenza principali: commerciale, gestionale e tecnica, sviluppando ogni anno numeri degni di una vera Academy:

  • 100 interventi formativi (titoli) a catalogo
  • 2.000 corsi online
  • 8.000 presenze ai corsi Prink

Per tutte le informazioni telefona al numero verde Franchising 800 204431 o compila il form di contatto.

  • Quanto costa partecipare all’attività formativa? Open or Close

    La formazione è totalmente gratuita e si svolge prevalentemente con modalità e-learning, ovvero insegnamento a distanza fruito attraverso piattaforme digitali, così si ha il maggior rispetto del tempo di tutti e non ci sono costi di trasferta e spostamenti.

  • Prink rilascia diplomi di frequenza per i propri corsi formativi? Open or Close

    I moduli formativi sono talmente tanti che ogni affiliato avrebbe decine di attestati appesi in negozio; comunque, il fatto stesso di gestire un negozio Prink automatizza la possibilità di assistere ad un numero tale di percorsi formativi gratuiti da potere fare invidia ad una Academy del franchising.

  • Che valore ha la formazione nell’ambito della propria attività? Open or Close

    In un mondo che va veloce, Prink inserisce continuamente in gamma nuovi prodotti e servizi che hanno assoluta necessità di essere capiti nei contenuti principali che li hanno ispirati e nei punti di forza che li contraddistinguono.
    Non solo perché nuovi prodotti e servizi significa spesso nuove opportunità di business aggiuntivi, ma anche perché, aldilà della pura formazione di prodotto, è importante cercare di seguire quanto lo staff di formazione propone per essere sempre aggiornati sulle tecniche di vendita, sui supporti informatici, su quanto fa la concorrenza.