Se sei proprietario di un’attività, come ad esempio un negozio di telefonia, di prodotti per l'ufficio, di informatica, o di servizi per le aziende, con il Corner Prink ti offriamo l’opportunità di aumentare il tuo fatturato, semplicemente destinando alla vendita dei prodotti Prink un piccolo spazio all’interno del tuo negozio.

Lo spazio e l’investimento richiesti sono piccoli e consentono in breve tempo di iniziare a guadagnare offrendo alla base clienti già esistente in negozio una gamma di consumabili per la stampa, necessari cosi come il carburante è necessario per le automobili. Nonostante l’avvento della massiccia digitalizzazione, privati e Partite IVA hanno sempre bisogno di cartucce: una persona su due possiede una stampante e mediamente 4 volte all’anno va alla ricerca delle cartucce.

Considerando un margine medio del 40%, il Corner Prink è un’ottima opportunità per aumentare gli utili della tua attività.

Per tutte le informazioni consulta la brochure online oppure telefona al numero verde 800 204431 o compila il form di contatto.