Quando, come nel caso Prink, il modello di business non ha più bisogno di verifiche sul campo, grazie agli oltre 1000 Negozi e Corner che ne validano la bontà della formula, bisogna concentrarsi sui dettagli per migliorare.
Per coloro che amano continuamente sviluppare e migliorare, Prink c’è sempre a supportare il lavoro quotidiano e l’utilizzo di strumenti informatici gestionali sempre più evoluti per consentire un controllo costante del business. Per esempio, con la recente introduzione del sistema di monitoraggio Prink Monitor che rileva i consumi a distanza di Toner, il negozio Prink si dota di un’arma eccezionale per monitorare le reali esigenze di un ufficio e conseguentemente proporre offerte commerciali mirate e personalizzate.
Tanto per l’assistenza tecnica e informatica, quanto per l’assistenza marketing e commerciale, la formazione, l’amministrazione… Prink c’è sempre!
Chiama il numero verde 800204431 oppure compila il form per maggiori informazioni sul franchising Prink
Chi fa questa domanda probabilmente ha avuto un’esperienza negativa con un altro franchisor meno organizzato di Prink. Non ci sono limiti al monte ore di assistenza o formazione erogabile, laddove sia mirata all’obiettivo comune di aiutare il negozio a sviluppare il proprio business.
Certamente: ci sono infatti molteplici situazioni particolari che si possono verificare nella vita commerciale di un attività: eventi climatici, situazioni contingenti, eventi personali… etc. Per Prink è normale ogni anno affrontare situazioni specifiche, degne di maggiore attenzione.
Sicuramente ogni affiliato Prink sviluppa un bagaglio di conoscenze del settore che ne fanno un vero specialista della vendita al dettaglio, oltre che uno specialista di cartucce e toner per stampanti.
L’esperienza e la professionalità sono spendibili e rivendibili nell’arco della propria vita professionale come meglio uno crede, ovviamente nel rispetto dei confini della concorrenza sleale.