Il negozio Prink deve il suo successo ad un modello di business molto snello e privo della necessità di ingenti capitali.
L’investimento iniziale è basso perché è pensato per svolgere questo tipo di attività in maniera efficace con la massima ottimizzazione dei costi. I negozi sono di piccole dimensioni: solitamente tra i 25 ed i 35 mq, con affitti generalmente bassi e, quindi, spese di gestione ridotte.
I margini sono invece molto alti, nell’ordine del 40% (valore medio) e anche un negozio di medio fatturato può sviluppare utili molto soddisfacenti, forte dell’esclusività di zona.

L’ampia gamma di prodotti che un negozio Prink è in grado di fornire non comporta, come qualcuno potrebbe pensare, la necessità di ingenti stock perché il layout negozio è studiato in modo tale da ottimizzare tutti gli spazi grazie ad una esposizione verticale su pannelli modulari.

Per tutte le informazioni sul negozio Prink consulta la brochure online oppure telefona al numero verde Franchising 800 204431 o compila il form di contatto.