H apri un negozio Prink

Il negozio Prink deve il suo successo anche ad un modello di business molto snello e privo della necessità di ingenti capitali. L’investimento iniziale è basso perché è pensato per svolgere questo tipo di attività in maniera efficace, con la massima ottimizzazione dei costi.

Il contratto di affiliazione che sancisce la collaborazione formale fra Prink e i licenziatari del marchio Prink comprende un’assistenza costante nella delicate fasi di ricerca locali, formazione, acquisizione dei supporti informatici oltre alla forniture materiali di arredi e merce.

È importante rilevare che, nonostante ormai Prink costituisca un modello di business di successo che funziona in tutta Italia, non ci sono fee d’ingresso iniziali, né durante l’attività.

Per tutte le informazioni sul negozio Prink telefona al numero verde Franchising 800 204431 o compila il form di contatto.

  • Perché è importante l’efficienza gestionale? Open or Close

    Perché durante la fase di acquisto di cartucce e toner spesso ci si imbatte in esperienze negative. È capitato a chiunque di rivolgersi ai grandi centri commerciali o alle catene di elettronica e di riscontrare problemi nell’assortimento dei prodotti oppure subire lunghi tempi di attesa prima di ricevere la dovuta assistenza degli addetti alle vendite. Se poi si cerca una cartuccia relativa ad una stampante andata fuori produzione, nella maggior parte dei casi gli addetti alla vendita non sono in grado di fornire le informazioni corrette.

  • Quanto costa aprire un negozio Prink? Open or Close

    L’investimento iniziale è basso, perché è pensato per svolgere questo tipo di attività in maniera efficace, con la massima ottimizzazione dei costi. I negozi sono di piccole dimensioni (tra i 25 ed i 35 mq), con affitti generalmente  contenuti che permettono spese di gestione ridotte. I margini invece sono molto alti, nell’ordine medio del 40%, e consentono di sviluppare utili molto soddisfacenti, grazie anche all’esclusività di zona.

  • Come gestire in maniera ottimale la ricerca di prodotti? Open or Close

    Prink mette a disposizione “Segugio”: un software appositamente dedicato alla vendita delle cartucce che consente di trovare in pochi secondi il prodotto richiesto dal cliente. La vendita delle cartucce è quindi molto facile veloce e mirata.