carta Prink

Se anche nella scelta della carta poni attenzioni particolari, il punto vendita Prink non ti deluderà con un ampia scelta di carte comuni, carte speciali, carte fotografiche. Anche il più comune foglio di carta per stampare, infatti può essere di qualità superiore per la qualità della fibra o per il punto di bianco, la macchinabilità ed il livello di difettosità. Se ti serva carta, passa da Prink.

Chiedi un preventivo sul sito o in negozio.

  • Quanti tipi di carta trovo da Prink? Open or Close

    Il mondo delle carte è molto articolato: un foglio di carta è classificabile seguendo sempre le 3 caratteristiche di formato, tipo, grammatura. L’incrocio di queste caratteristiche, genera i vari codici di carta venduti sul mercato. Prink offre un’ampia varietà di carte per stampare: carta per fotocopie di varie qualità, grammature e formati, in risme da 50 o 500 fogli, in formato A4 e A3 in oltre 30 colorazioni; oltre a carte speciali, carte fotografiche, etc.

  • Quanto posso risparmiare con la carta Prink? Open or Close

    La stessa filosofia che contraddistingue cartucce e toner, Prink cerca di applicarla alla ampia gamma di carta per stampare, carte per fotocopie, carte speciali, carte fotografiche: tutte con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Quali garanzie ci sono sulla carta Prink? Open or Close

    I prodotti Prink sono garantiti 24 mesi e puoi sempre contare sul consiglio e l’assistenza degli specialisti che trovi nei 1.000 negozi in Europa.