Se la tua stampante laser ha dei problemi, puoi portarla nei negozi Prink e chiedere allo Specialista Prink una diagnosi del mal funzionamento. Attraverso una procedura d'intervento veloce e chiarificatrice, lo Specialista Prink valuta lo stato di salute della tua stampante, ti consiglia se procedere con la riparazione e se possibile ripara immediatamente la tua stampante:
1a Fase: Diagnosi gratuita del guasto
2a Fase: Se la riparazione è conveniente, si interviene sul guasto immediatamente, se di piccola entità, o si prepara la stampante per l'invio ai centri specializzati di assistenza. La stampante ti verrà riconsegnata entro pochi giorni.
Da rilevare che, se si acquista un set completo di toner a marchio Prink, la riparazione, escluse eventuali parti di ricambio, è gratuita.
Sì, purché non ci siano componenti usurate che necessitano pezzi di ricambio; in tal caso potrebbe non convenire la riparazione.
Assolutamente no: solitamente in 48 ore si conclude il ciclo d’intervento fra diagnosi e riparazione.
Oltre alla garanzia di legge puoi contare sull’intervento e l’assistenza dello specialista Prink che ha effettuato la riparazione o richiedere la garanzia presso il centro assistenza che ti abbiamo indicato dopo aver effettuato la diagnosi.