Dopo avere pianificato al meglio il posizionamento del corner, lo staff Prink provvede a consegnarti una fornitura di prodotto la cui quantità non è standard, ma adeguata al locale, alla zona di competenza, alla frequenza pedonale in negozio, alla tipologia di clientela.
Queste attenzioni a monte sono alla base di un buon successo commerciale del corner a valle; perché il Prink corner raggiunge il successo con più rapidità se entra in sinergia con l’attività che lo ospita. Questa consapevolezza deriva dall’esperienza sul campo: abbiamo infatti rilevato come il Prink corner ospitato in un negozio di telefonia sviluppa un business diverso dell’analogo corner ospitato in una cartoleria, in un negozio di prodotti informatici… e così via per tante altre tipologie di attività commerciali potenzialmente abilitate ad ospitare un corner.
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Dalla prima fornitura lo staff di Prink ti assiste e provvede a consegnarti una fornitura adeguata ai tuoi locali, alla tua zona di competenza, ai tuoi spazi ed al turnover dei clienti del tuo negozio. Prink ti affianca in analisi periodiche per l’ottimizzazione della rotazione dei prodotti sostituendo prodotti a bassa rotazione od invenduti.
Premesso che essere leader di settore significa anche ridurre al minimo l’eventualità di giacenza di prodotti invenduti, qualora la rotazione prodotti ipotizzata non fosse conforme alla realtà commerciale, Prink sostituisce i prodotti a bassa rotazione o invenduti.
Non serve personale aggiuntivo né personale particolarmente addestrato. Grazie ad un software progettato appositamente da Prink, per il settore dei consumabili per la stampa, chiunque in poco tempo è in grado di gestire il corner Prink, dando al cliente finale una elevata percezione di servizio e professionalità.