I prodotti acquistati presso la rete di vendita Prink prevedono la garanzia legale di 24 mesi. Ma il tema della garanzia è gestito nei negozi Prink con un orientamento al cliente che va ben oltre le garanzie minime previste dal codice civile.
È sufficiente riconsegnare il prodotto presso il proprio negozio Prink di fiducia per averne uno nuovo in sostituzione. A volte però il problema non è legato al prodotto mal funzionante quanto ad uno scorretto utilizzo della stampante o della cartuccia. In questi casi lo specialista Prink è in grado di dare semplici indicazioni d’utilizzo sufficienti a risolvere i problemi di clienti meno esperti.
In Prink non è necessario imbattersi in centralini, call center, uffici preposti o consulenti alle vendite impreparati e sconosciuti per ottenere la garanzia, è sufficiente tornare presso il punto vendita Prink dove è stato acquistato il prodotto per una immediata soluzione del problema.
Per prima cosa è utile assicurarsi di aver seguito le più comuni modalità d’utilizzo e, se contenute all’interno della scatola, le istruzioni. Successivamente contattare telefonicamente o recarsi presso il punto vendita Prink presso il quale è stato acquistato il prodotto.
Il punto vendita Prink presso il quale è stato acquistato il prodotto.
Le garanzie legali e l’assistenza dello specialista Prink che ritirerà il prodotto e ne fornirà uno nuovo immediatamente.