phonetwatch orologio multifunzione con SIM card in omaggio Prink IMG1

Prink Phonewatch è uno smartwatch che integra al suo interno un vero e proprio cellulare: dotato di slot per l'inserimento di una SIM card, permette di effettuare telefonate ed inviare SMS.

phonetwatch orologio multifunzione con SIM card in omaggio Prink

 

COSA PUOI FARE CON PRINK PHONEWATCH

phonetwatch orologio multifunzione con SIM card in omaggio Prink

Inserisci una SIM card

Inserendo una micro-SIM, Prink Phonewatch può essere utilizzato come un vero e proprio telefono: effettua chiamate, invia SMS e, utilizzando la propria connessione bluetooth, può essere associato ad un auricolare.

 

phonetwatch orologio multifunzione con SIM card in omaggio Prink IMGSD

Inserisci una schedina di memoria

Inserendo una micro-SD, Prink Phonewatch può essere utilizzato per scattare foto direttamente dalla fotocamera integrata. Se la schedina contiene musica, puoi riprodurla direttamente su Prink Phonewatch o su cuffie bluetooth connesse al phonewatch.

 

Se non hai una SIM ed una micro-SD a disposizione, puoi sempre collegarlo via bluetooth al tuo smartphone Android, iOS o Windows Phone per sincronizzare la rubrica e la musica del telefono. Solo per i dispositivi Android 4.3 o superiori, scaricando l'app gratuita BTNotification, puoi sincronizzare tutte le notifiche e scattare foto dal phonewatch utilizzando la fotocamera del telefono.

 

phonetwatch orologio multifunzione con SIM card in omaggio Prink

TI SERVE ASSISTENZA PER PRINK PHONEWATCH? CONTATTACI:

Il tuo indirizzo E-mail (*)
Inserisci un indirizzo e-mail valido.
Richiesta di assistenza (*)
Valore non valido.