Collezionare punti a ogni acquisto: ecco come funziona il programma fedeltà Prink
Scegliere Prink per i tuoi acquisti di cartucce, toner e prodotti per la stampa non significa solo qualità e convenienza, ma anche vantaggi esclusivi grazie al programma fedeltà Prink. Ogni volta che acquisti uno dei nostri prodotti o servizi, hai la possibilità di collezionare punti che ti permetteranno di ottenere sconti, regali e offerte personalizzate.
Come accumulare punti
È semplicissimo: ogni acquisto presso uno dei punti vendita Prink o sul sito online ti permette di accumulare punti fedeltà. Ogni euro speso si trasforma in punti che verranno accreditati direttamente sul tuo profilo cliente.
I punti che accumuli non sono solo un numero: si traducono in vantaggi reali per te. Puoi decidere come utilizzarli in base alle tue esigenze:
- 1 PUNTO ogni 2 euro spesi per l’acquisto di cartucce inkjet originali, toner originali (tra cui i toner originali per le stampanti Pantum), TTR originali (nastri per fax a trasferimento termico), nastri originali.
- 1 PUNTO per ogni euro speso per l’acquisto di cartucce inkjet a marchio Prink (tra cui le cartucce inkjet per le stampanti Prink Prima e Prink Prima Eco), toner a marchio Prink, TTR a marchio Prink (nastri per fax a trasferimento termico), carta, nastri a marchio prink.
- 2 PUNTI per ogni euro speso per l’acquisto di kit di ricarica Prink e filtri per stampanti laser.
Più acquisti, più punti guadagni, e più benefici potrai ottenere!
Scopri tutti i premi a disposizione nella pagina del Programma Fedeltà Prinkard!