cartucce inkjet Prink

È fatto noto che oggi oltre il 70% dei prodotti a marchio Prink sono rigenerati e forniscono un notevole contributo alla salvaguardia dell’ambiente, poiché limitano il consumo di plastiche (derivati petroliferi) che compongono normalmente gli involucri delle cartucce.
Ciò che invece pochi sanno è che, a differenza di quanto accade in altri settori commerciali, la politica di rispetto dell’ambiente adottata da Prink non ha portato alla creazione di una nicchia di prodotti elitari e più costosi; al contrario, le pratiche adottate consentono di offrire sul mercato cartucce e toner che assicurano un significativo risparmio rispetto a prodotti analoghi: fino al 60%!
Le cartucce rigenerate Prink sono prodotte in ottemperanza alle più rigide norme del settore e nel rispetto delle normative vigenti in materia di brevetti e tutela della proprietà industriale.
L’intero processo produttivo è altamente tecnologico, finalizzato al mantenimento degli standard qualitativi, assicurando la resa e l’alta qualità di stampa sia su carte comuni che su carte speciali.