aziende grandi clienti servizi check up

Attraverso un vero e proprio check up consulenziale gratuito, lo staff grandi clienti Prink effettua una attenta radiografia al parco stampanti presente in azienda (marca, modello, prestazioni) e lo incrocia con le esigenze di stampa reali: numero di fogli stampanti, percentuale ripartita fra bianco e nero e colori, carichi di lavoro equamente distribuiti fra le singole stampanti.
Questo preliminare lavoro consente di mettere a punto una offerta personalizzata per la fornitura dei consumabili per la stampa, riuscendo a definire prima e a perseguire poi, obiettivi di contenimento costi fino al 60% in caso di adozione di cartucce e toner a marchio Prink notoriamente caratterizzate da un elevato rapporto qualità/prezzo.
Se hai un parco stampanti non inferiore alle 30 unità, puoi richiedere il check up gratuito compilando il form; lo staff grandi clienti Prink è a tua disposizione per darti tutte le informazione che desideri e per formulare offerte personalizzate. Scrivi a corporatesales@prink.it o chiama il numero 06 882931.