carta Prink

Solitamente con il termine “carta” o “carta normale” s’intende la carta utilizzata per fotocopiare e stampare documenti senza particolari specifiche professionali per le quali si rendono necessarie le carte speciali.
Ma a volte ci si dimentica che, anche per ottenere banali stampe, l’inchiostro o il toner da soli non bastano: serve anche una buona carta!
Da Prink, oltre alla carta a marchio Prink, troverai anche le carte più famose e conosciute presenti in commercio. Lo staff grandi clienti ti saprà consigliare la carta, il formato e la grammatura più adatti alle tue esigenze.

Chiedi un preventivo sul sitoscrivi a corporatesales@prink.it o chiama il numero 06 882931.

  • Quanti tipi di carta trovo da Prink? Open or Close

    Il mondo delle carte è molto articolato: un foglio di carta è classificabile seguendo sempre le 3 caratteristiche di formato, tipo, grammatura. L’incrocio di queste caratteristiche, genera i vari codici di carta venduti sul mercato. Prink offre un’ampia varietà di carte per stampare: carta per fotocopie di varie qualità, grammature e formati, in risme da 50 o 500 fogli, in formato A4 e A3 in oltre 30 colorazioni; oltre a carte speciali, carte fotografiche, etc.

  • Quanto posso risparmiare con la carta Prink? Open or Close

    La stessa filosofia che contraddistingue cartucce e toner, Prink cerca di applicarla alla ampia gamma di carta per stampare, carte per fotocopie, carte speciali, carte fotografiche: tutte con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Quali garanzie ci sono sulla carta Prink? Open or Close

    I prodotti Prink sono garantiti 24 mesi e puoi sempre contare sul consiglio e l’assistenza degli specialisti che trovi nei 1.000 negozi in Europa.