programma solidarietà Prink

Con Prinkard Club hai anche la possibilità di aiutare i meno fortunati, destinando i tuoi punti Prinkard a Fondazioni o ONLUS. Ogni volta che destini punti Prinkard alla categoria Solidarietà, Prink verserà lo stesso importo raddoppiando così la donazione.

 

fondazione umberto veronesi per Prink

Fondazione Umberto Veronesi

La Fondazione Umberto Veronesi dal 2003 rappresenta un’eccellenza negli ambiti della Ricerca Scientifica, della Prevenzione e della diffusione di una cultura della salute. Dona il tuo contributo alla ricerca finanziando un ricercatore. Ogni volta che destini punti Prinkard al progetto, Prink raddoppierà il valore della tua donazione:

  • un'ora di lavoro di un ricercatore della Fondazione: 150 punti cliente + 150 punti Prink.
  • 45 vetrini per studiare le cellule al microscopio: 200 punti cliente + 200 punti Prink.

 

dottor sorriso

Dottor Sorriso ONLUS

Dottor Sorriso Onlus, nasce nel 1995 con la missione di rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale, restituendo loro il sorriso, attraverso la clownterapia. Sostieni insieme a Prink la fondazione Dottor Sorriso. Ogni volta che destini punti Prinkard al progetto, Prink raddoppierà il valore della tua donazione:

  • visita di un clown in un reparto pediatria: 150 punti cliente + 150 punti Prink.
  • visita di un clown in un istituto di riabilitazione per disabilità intellettive e motorie: 200 punti cliente + 200 punti Prink.

  

fondazione marco simoncelli

Fondazione Marco Simoncelli ONLUS

La Fondazione Marco Simoncelli si impegna a trasformare la ex “Casa per Vacanze Santa Marta” di Coriano, paese natale di Marco, in un centro riabilitativo e residenziale per ragazzi disabili. Sostieni insieme a Prink la fondazione Marco Simoncelli. Ogni volta che destini punti Prinkard al progetto, Prink contribuirà al raggiungimento del valore della donazione e ti omaggerà, dove previsto, di un gadget ufficiale:

  • donazione di 5 Euro: 100 punti.
  • donazione di 10 Euro: 200 punti. In regalo la t-shirt unisex della fondazione.
  • donazione di 15 Euro: 300 punti. In regalo la chiavetta USB da 4GB della Fondazione.