Un'area manager dedicato ti segue per un corretto monitoraggio e rotazione dei tuoi stock e per mettere il punto vendita in condizione di implementare le politiche di marketing e commerciali sviluppate dalla casa madre. Oltre all’area manager il punto vendita ha la linea diretta con tutti gli uffici in Prink tra cui l’ufficio commerciale per quanto riguarda il telemarketing ed i numerosi progetti che vengono da questo ufficio realizzati e con l’ufficio marketing per tutto ciò che riguarda le promozioni, il trade marketing, la pubblicità nazionale, la comunicazione locale, la fidelizzazione dei clienti e la gestione dei leads.
Chiama il numero verde 800204431 oppure compila il form per maggiori informazioni sul franchising Prink
Prink è organizzata per staff che possono erogare assistenza ai singoli affiliati in ogni ambito: prodotti, gestionale informatico, pubblicità locale, telemarketing… Si pensi che sono più di 1.000 gli interventi formativi monotematici erogati ogni anno.
Le campagne di pubblicità e le promozioni nazionali vengono declinate e adattate a livello locale per diventare ancora più efficaci. Inoltre si possono discutere interventi marketing/commerciali ad hoc sul singolo territorio, qualora si volesse dare una scossa o generare maggiori richieste di preventivi da parte di uffici e aziende.
Prink ha fama di essere un’azienda trasparente e informale. Questo significa che eventuali problematiche hanno un canale dove potere essere esposte e accolte con una filiera molto corta. L’area manager e i singoli staff che gli affiliati possono contattare in caso di necessità hanno facoltà di attivare, in tempi brevissimi, il coinvolgimento della dirigenza e della direzione generale.